01/06/2016 – Offerte di lavoro: Doria, Acqua&Sapone, Eurispin, Sephora e Pirelli

La Doria, azienda campana di conserve agroalimentari, è alla ricerca di nuove figure professionali; nello specifico, impiegativi amministrativi, carrellisti e conduttori di generatori di vapore. Gli Impiegativi Amministrativi devono appartenere alle categorie protette ed essere in possesso di una laurea in ingegneria, economia, agraria o scienze alimentari. I Carrellisti devono avere pregressa esperienza in aziende alimentari e nella conduzione di impianti maggiori di 20th. Le sedi di lavoro sono la Basilicata e la Campania. I Conduttori di Generatori di Vapore devono avere il patentino di abilitazione di primo grado e saranno impiegati nella campagna Pomodoro 2016. Le sedi di lavoro sono Lavello (Pz) e la Campania.
La catena in Franchising Acqua&Sapone, operante nel settore bellezza ed igiene della persona e della casa, sta cercando nuovi addetti alle vendite per i suoi punti vendita in Abruzzo, Lombardia, Marche, Molise, Puglia e Basilicata. È indispensabile essere una persona in grado di interagire con il proprio gruppo di lavoro e con la clientela. Le assunzioni riguardano anche le nuove aperture previste a Civitanova, Gallarate, Barzano, Casalmaggiore e Lainate. Nuove opportunità di lavoro anche in Eurospin. La nota catena di discount della GDO offre nuovi posti di lavoro con assunzioni e stage presso diversi punti vendita in Puglia, Marche, Calabria, Toscana, Sicilia e Trentino. L’azienda ricerca persone con esperienza nel settore e/o nel ruolo di riferimento, predisposizione ai rapporti con la clientela e con i colleghi, automuniti e residenti nelle zone limitrofe a quella di lavoro. Gli interessati alle opportunità in Eurospin possono candidarsi visitando la pagina web Lavora con noi dedicata alle offerte di lavoro del gruppo.
Sephora, la società francese di vendita di prodotti cosmetici, seleziona per alcune sedi del nord Italia nuove risorse nell’ambito delle vendite. Per candidarsi bisogna essere diplomati o laureati. E’ titolo preferenziale l’aver già maturato esperienza nel settore. I selezionati avranno un contratto a tempo indeterminato. Per maggiori informazioni e per inviare candidature anche spontanee, visitare il sito aziendale. Il noto marchio italiano di pneumatici Pirelli offre opportunità di stage per laureati in Economia ed Ingegneria gestionale in ambito marketing. Per i tirocinanti si apre la possibilità di apprendere come si lavora in un contesto lavorativo divenuto in Italia e nel mondo sinonimo di innovazione. Per le candidature collegarsi al portale dell’azienda.