01/07/2014 – Offerte di lavoro del mese: Poste Italiane, Conad, Lidl, Best Western, Gardaland

Ecco le principali offerte di lavoro in vista dell’estate 2014.
Gardaland, il parco divertimenti di Verona, cerca personale per l’intrattenimento degli ospiti e per i servizi di informazione ed assistenza. Per candidarsi o per ulteriori informazioni www.gardaland.it/resort/lavora-con-noi/posizioni-aperte/. L’azienda offre inoltre opportunità di stage all’interno della propria struttura nelle aree Marketing, Commerciale, Amministrazione, Risorse Umane, Ristorazione e Manutenzione tecnica. Link utile: www.gardaland.it/resort/lavora-con-noi/stage/. Assunzioni in vista anche alla Lidl, la catena di supermercati sono sempre più diffusa in quasi tutte le regioni italiane. Ci sono possibilità per varie figure, con posti anche in regione Campania: addetti vendite, commessi specializzati, retail manager – capi area, responsabili di reparto e magazzino. Per consultare tutte le offerte:http://lavoro.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/4193.htm.
Restando nella grande distribuzione, Conad, la nota catena di supermercati aprirà a breve 20 nuovi punti vendita ed è pertanto alla ricerca di ulteriore personale rispetto all’attuale organico. Il dettaglio delle offerte di lavoro attualmente disponibili è rintracciabile sul portale dell’azienda nella consueta sezione ‘lavora con noi’ (http://www.conad.it/conad/home/global/cv/lavoraconnoi.html) dove sarà possibile registrare il proprio CV, inoltrando in tal modo la propria candidatura.
Se si è interessati, invece, a lavorare negli hotel, con Best Western ci sono diverse opportunità di inserimento nelle varie strutture per camerieri di sala, governanti e addetti alle colazioni. I Best Western Hotel sono la maggiore catena alberghiera a livello mondiale con oltre 4.200 hotel in 80 paesi. In Italia il gruppo è presente dal 1982 con 180 hotel presenti in 120 località. Per conoscere nel dettaglio i profili ricercati e candidarsi, si rimanda alla pagina dedicata http://www.bestwestern.it/hotel/lavora-con-noi/offerte-lavoro-hotel.aspx.
Infine è partita la nuova campagna di assunzioni di Poste Italiane che offre oltre 1900 occasioni di lavoro come portalettere e addetti allo smistamento della corrispondenza. I requisiti per il lavoro da portalettere sono: diploma di scuola media superiore con voto pari o superiore a 70 su 100, possesso di patente di guida e idoneità all’uso del motoveicolo in dotazione, certificato medico di idoneità generica al lavoro. I requisiti per le assunzioni come addetti allo smistamento si limitano invece al possesso del suddetto diploma con voto pari o maggiore a 70 su 100 e all’idoneità alla visita del medico competente. La procedura per candidarsi è molto semplice. Il punto di riferimento è la sezione Lavora con Noi del sito ufficiale di Poste Italiane (https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php). Una volta raggiunta tale sezione si può cliccare su “Posizioni Aperte” e da qui scegliere l’offerta di lavoro desiderata (facendo ovviamente attenzione alle province correlate alla stessa), quindi cliccare sul pulsante giallo in alto a destra recante la scritta “Candidati”. Sarà quindi possibile procedere alla candidatura inserendo il proprio curriculum. Nel caso non si fosse registrati al portale sarà necessario farlo, ma la procedura è semplice e veloce.