01/08/2016 – Offerte di lavoro: Hp, Granarolo, Green Peace Italia, Yves Rocher, Roma Gas&Power

HP, Hewlett Packard Company, multinazionale americana attiva nel settore dell’informatica e presente in oltre 170 paesi, offre in Italia, precisamente a Milano, una grande opportunità per giovani informatici nell’ambito formativo e lavorativo. La posizione aperta in questo momento riguarda l’Inside Sales Representative. Possono partecipare: Giovani laureati da non più di 12 mesi e Laureandi entro l’anno accademico. Occorre conoscere le lingue ed essere laureati in Scienze Economiche, Marketing, Amministrazione, Ingegneria Gestionale o in Comunicazione. Le risorse si occuperanno di: profilazione, acquisizione e sviluppo di nuovi clienti attraverso il contatto telefonico e il mantenimento dei rapporti con i clienti, individuazione nuove opportunità di vendita, raggiungimento target di vendita assegnati. Ai candidati sarà offerta la possibilità di un percorso di formazione.
Per chi è interessato a fare un’esperienza formativa nell’ambito della tutela ambientale e del non profit, Greenpeace Italia promuove stage trimestrali a Roma nei suoi uffici Risorse Umane, Stampa e Fundraising. Per candidarsi occorre inviare il proprio CV e una lettera motivazionale all’indirizzo mail: selezioni.it@greenpeace.org.
Roma Gas&Power, azienda di erogazione di gas e di energia elettrica, è alla ricerca di nuove figure professionali. L’azienda cerca un Addetto fatturazione junior, Agenti di vendita, Addetti al Front office e un Back office tecnico. L’Addetto fatturazione junior deve avere conoscenza di MS Office, diploma, un anno di esperienza nel settore dell’energia elettrica. Gli Agenti di vendita sono ricercati per tutto il territorio nazionale. Richiesta predisposizione alla vendita e disponibilità alla mobilità. Gli Addetti al Front office devono avere una laurea, aver maturato un’esperienza nella gestione clienti o nell’ufficio reclami, conoscenza di MS Office. Il Back office tecnico deve avere un’ottima conoscenza di excel per lavorare su un alto numero di dati.
Il Gruppo Granarolo, importante operatore dell’industria alimentare in Italia, offre diverse possibilità di inserimento lavorativo a tempo indeterminato. Si ricercano tecnici, esperti in sicurezza, manager per il settore vendite e key account. Si selezionano esperti ma anche giovani e brillanti laureati ricchi di idee e di entusiasmo. Per maggiori informazioni sulle offerte in corso e per candidarti, consultare il sito aziendale.
Yves Rocher, azienda di cosmetici vegetali, è alla ricerca di nuove figure professionali. L’azienda offre uno stage per Receptionist, Addetti alle vendite e Contabilità, e cerca Addetti alle vendite e Business analyst e CRM manager. Per lo stage in Receptionist, di durata semestrale con rimborso spese, si richiede un diploma, buona conoscenza della lingua francese. Lo stage in Addetti alle vendite prevede un rimborso spese di 500 euro. Requisiti richiesti diploma, conoscenza delle lingue francese ed inglese, disponibilità a lavorare nei festivi e su turni. Lo stage in Contabilità è rivolto alle categorie protette. Requisiti diploma in ragioneria e buon uso dei sistemi informatici. L’Addetto alle vendite deve appartenere alle categorie protette, essere in possesso di un diploma, delle lingue francese ed inglese, essere disponibile a lavorare su turni. Il Business analyst e CRM manager deve avere esperienza quinquennale nel ruolo, due anni di esperienza manageriale, laurea in statistica, conoscenza dei sistemi informatici. Per i dettagli consultare il portale dell’azienda.