01/09/2016 – Offerte di lavoro: Geox, Ferrovie dello Stato, Ovs e Primadonna

Nuove opportunità di lavoro nel Sud Italia con Geox, azienda specializzata nel settore calzaturiero. Queste le figure professionali ricercate: District Manager e Store Manager. Per entrambe le posizioni si offre un contratto a tempo pieno e indeterminato. Si richiedono esperienza da 2 a 5 anni nel settore, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, capacità comunicative e gestionali. Per consultare nel dettaglio queste ed altre offerte basta collegarsi alla pagina dedicata sul sito dell’azienda. “FS Competition – Recruiting Day del Gruppo FS Italiane” è il nuovo contest lanciato dal Gruppo Ferrovie dello Stato con la finalità di reclutare talenti provenienti dalle Facoltà di Ingegneria ed Economia di tutte le Università italiane. I partecipanti si sfideranno in un Business Game inerente la gestione di un progetto di interesse del Gruppo Ferrovie dello Stato. Seguiranno colloqui con i recruiter FS che offriranno varie opportunità professionali. Possono partecipare: Studenti di tutte le Università italiane dei corsi di laurea magistrale/specialistica in Economia, in Ingegneria elettrica, meccanica, elettronica e telecomunicazioni, in corso con il piano di studi e con una media degli esami pari almeno a 27/30 e con conoscenza dellalingua inglese almeno a livello upper intermediate (B2); Neolaureati di tutte le Università italiane dei corsi di laurea magistrale/specialistica in Economia, Ingegneria elettrica, meccanica, elettronica e telecomunicazioni, laureatisi nei tempi previsti dal piano di studi con una votazione pari almeno a 100/110 e con conoscenza della lingua inglese almeno a livello upper intermediate (B2). Il contest si svolgerà a Roma e durerà 4 ore. Il secondo giorno si svolgeranno i colloqui per tutti i partecipanti con i recruiter aziendali, mirati ad un possibile inserimento in linea con le esigenze aziendali. I vincitori riceveranno come premio un buono di 500 euro per viaggiare sui treni del Gruppo Fs. Per partecipare al contest è necessario registrarsi sul sito entro il 21 settembre 2016. Per info e candidature visitare il portale www.fscompetition.it.
Primadonna, la nota catena d’abbigliamento seleziona personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Nello specifico, Puglia, Lazio, Liguria, Toscana e Veneto sono le regioni che in questo momento stanno selezionando. Ecco le figure ricercate: Addetti vendita, Store Manager, Sales district manager area centro nord, Responsabile contabilità clienti e Area Manager per la regione Campania. Possibilità di stage per diplomati e laureati.
Ovs, catena di negozi di abbigliamento, in vista dell’apertura di nuovi punti vendita in varie città italiane, ricerca nuovo personale in varie mansioni (anche se le figure professionali maggiormente ricercate sono addetto vendita e addetto magazzino). Le assunzioni riguarderanno molte regioni italiane. I contratti di lavoro che saranno proposti ai lavoratori sono sia part-time che full-time. Chiunque potrà mandare la propria candidatura, ma avranno la priorità i lavoratori con esperienze precedenti in analoghe mansioni, e sopratutto chi avrà già maturato esperienza in punti vendita di abbigliamento. E’ richiesta la conoscenza di buon livello di almeno una lingua straniera e la conoscenza delle tecniche di visual merchandising. E’ possibile inviare la propria candidatura sul sito ufficiale dell’azienda attraverso la sezione “lavora con noi”. E’ necessario allegare una propria foto.