03/06/2014 Offerte di lavoro del mese: Sky, Banca Sella, Kiko e Acqua Village

Se si è interessati a lavorare in Sky, sono numerose le offerte di stage e di lavoro attualmente disponibili. Sky Italia – la prima industria italiana nel settore dell’intrattenimento televisivo – è alla ricerca sia di giovani laureati in varie discipline da inserire in diversi settori aziendali come marketing, comunicazione, legale, vendita, produzione, new media e altro ancora, sia di candidati per il ruolo di agenti e venditori anche senza esperienza. Le posizioni interessano laureati in varie discipline. Per candidarsi occorre andare alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Sky Italia (http://lavoraconnoi.sky.it/page/it/lavoraconnoi/opportunita), dove si possono consultare tutti gli annunci e registrarsi per inviare la propria candidatura online.
Il Gruppo Banca Sella è un istituto di credito originario del Piemonte che vanta trecento filiali ed è composto da 19 società attive in varie zone geografiche. Numerose le posizioni aperte per laureati in diverse materie. Per candidarsi alle proposte di Banca Sella è necessario andare nella sezione dedicata alla ricerca del personale (https://www.gruppobancasella.it/lavora_con_noi/posizioni_ricercate/index.jsp) ed effettuare la candidatura online. Kiko Make Up Milano, è il marchio cosmetico di Percassi, azienda leader a livello europeo nel mondo del Retail, con una presenza di oltre 500 negozi diretti.
Kiko ricerca nuovo personale, anche non laureato, per i propri negozi di Napoli e Marcianise. Nello specifico, l’annuncio riguarda Addetti alla Vendita ed è rivolto a candidati appassionati all’universo della bellezza e del make-up in possesso di buona capacità di team-working e di spiccate doti di vendita. Per la candidatura collegarsi al link: http://kiko.cvbase.com/default.aspx.
Per chi non è laureato ed è interessato a lavorare nei parchi acquatici, sono aperte le selezioni del personale all’Acqua Village di Cecina e Follonica per la stagione estiva 2014. Tra i requisiti indispensabili per candidarsi, è fondamentale essere disponibili a lavorare tutta la stagione, a rotazione nei giorni festivi, secondo le vigenti norme contrattuali. Il processo di reclutamento e selezione viene curato direttamente dall’azienda e, oltre ad un colloquio individuale, è previsto anche un breve percorso formativo mirato all’attività che verrà svolta. Il contratto offerto è a tempo determinato, sia full time che part time. Tante le posizioni aperte per la stagione 2014. Gli interessati, possono consultare tutte le offertedi lavoro e candidarsi consultando la sezione Lavora con Noi del sito di Acqua Village.