04/07/2016 – Offerte di lavoro: Carpisa, Enel, Unipol, Anas e Sky Italia

Nuove opportunità di lavoro nel settore della grande distribuzione e moda all’interno dei punti vendita Carpisa. L’azienda, diventata leader nel settore della pelletteria e degli accessori moda ricerca per i negozi di Milano, Bologna, Venezia, Roma e Napoli addetti alla vendita e store manager. Per consultare tutte le opportunità e candidarsi, collegarsi alla pagina aziendale dedicata alle offerte di lavoro.
Enel, società leader nella produzione di energie, cerca personale in tutta Italia, compresa la città di Napoli. Possono fare domanda di assunzione sia laureati che diplomati senza alcuna esperienza. A questi ultimi sono destinati contatti di stage e tirocini retribuiti. Per conoscere le figure richieste visitare il portale Enel.
Unipol, la società per azioni italiana che opera nel settore dei servizi finanziari, bancari e assicurativi, è alla continua ricerca di nuove risorse da impiegare nel settore bancario e assicurativo principalmente nell’Italia centrale e settentrionale. Attualmente si ricercano varie figure fra cui Addetto di Filiale, Addetto alla Raccolta Ordini e alla Negoziazione di Strumenti Finanziari e Attuario (in particolare neo Laureato in Statistica). Per inviare la candidatura è sufficiente collegarsi all’area “Lavora con noi” del sito aziendale unipol.it.
L’Anas, nota azienda che si occupa della gestione dei nostri tratti stradali e autostradali su tutto il territorio nazionale, ricerca personale. Sono previste assunzioni su tutto il territorio nazionale, i profili ricercati sono suddivisi in questa maniera: circa 900 operai da inserire per la manutenzione ordinaria, mentre i restanti 100 saranno destinati ad ingegneri e tecnici che si dovranno occupare della progettazione. Per gli interessati, è possibile presentare la propria candidatura accedendo al sito internet istituzionale stradeanas.it, entrando nella sezione “lavora con noi”, dove è possibile inserire il proprio curriculum vitae.
Sky Italia, il grande colosso televisivo della pay tv, ha deciso di incrementare il proprio organico nel settore marketing e offre importanti proposte a giovani diplomati in ogni parte d’Italia.
Sky Italia ricerca Sky Sales Account: si tratta di venditori che devono contribuire all’ottimizzazione degli obiettivi commerciali dell’azienda i quali sono naturalmente legati al settore della pay tv. L’azienda offre un contratto iniziale di somministrazione con retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato, percorso di formazione continuativo ed un piano di incentivazione legato al raggiungimento degli obiettivi commerciali prefissati. Tutti coloro che sono interessati alla candidatura, possono collegarsi al portale ufficiale di Sky Italia, dove è anche possibile consultare ulteriori posizioni aperte disponibili e inviare il proprio curriculum vitae.