05/12/2014 – Offerte di lavoro del mese: Decathlon, Gardaland, Kiko, Diesel, Rinascente

Decathlon, la famosa catena di negozi di abbigliamento e di attrezzature sportive, è alla ricerca di soggetti in tutta Italia. In particolare per la Campania Decathlon cerca Responsabili del Reparto Sport e Venditori presso la sede di Montecorvino Pugliano (Sa). Per candidarsi occorre inviare il curriculum vitae tramite il sito online dell’azienda al link ‘Lavora con noi – Posizioni Aperte’. Nuove assunzioni a Gardaland. Tante le opportunità di lavoro nel parco divertimenti più famoso d’Italia: ristorazione, negozi, animazione, accoglienza e molto altro. Per consultare nel dettaglio tutte le opportunità, basta collegarsi alla pagina dedicata del sito ufficiale. Qui, previa registrazione, è possibile inviare la propria candidatura. Si segnalano opportunità di lavoro anche presso il Gardaland Resort per figure manageriali e tecniche.
Per chi fosse interessato a lavorare in Kiko, famoso marchio italiano di cosmetica, sono avviate nuove ricerche di personale. Molte le offerte disponibili per store manager e make up artist, che si concentrano principalmente nel centro-nord Italia, in primis Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Lazio. Inoltre sono disponibili opportunità di lavoro anche all’interno degli uffici della sede aziendale di Bergamo: Retail Project Specialist, Assistente di direzione, Research Manager e altre figure, anche in stage. Gli interessati possono consultare tutte le offerte di lavoro alla pagina dedicata dell’azienda, sempre aggiornata in tempo reale.
Diesel, multinazionale dell’abbigliamento, offre opportunità di stage in diverse aree e settori aziendali. Il candidato ideale deve possedere la laurea, un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, nonché avere una buona predisposizione al lavoro in team. Diverse le posizioni aperte. Per ulteriori informazioni o per candidarsi visitare la sezione lavora con noi di Diesel al link: https://www.otb.net/people/career/.
La Rinascente, il celebre marchio italiano di grandi magazzini di fascia alta operanti nel settore della vendita di prodotti di abbigliamento e per la casa, offre posti come addetti alla vendita per un nuovo punto vendita a Roma. Si ricerca personale con capacità di relazionarsi alla clientela e spiccato gusto estetico. É necessario avere un’età massima di 30 anni, conoscere la lingua inglese (privilegiato chi conosce più lingue straniere) ed essere disponibili a lavorare su turni fino alla chiusura del punto vendita. Per candidarsi è possibile visitare il sito www.rinascente.it/careers, cliccare alla voce “Job Opportunities” e poi sulla sezione “Posizioni aperte”. Oltre all’annuncio per il nuovo punto vendita nella capitale se ne possono trovare altri che riguardano tutta Italia. Si può inviare anche il curriculum vitae per un’autocandidatura di assunzione generica.