09/04/2015 – Offerte di lavoro del mese: Lidl, Nestlè, Apple, Gardaland e Tata Italia

Lidl, catena europea di supermercati di origine tedesca, è alla ricerca di personale da assumere presso le proprie sedi in Italia. Nello specifico, la ricerca interessa diverse figure professionali: Addetti Vendite, Commessi specializzati, Retail Manager, Capi area, Responsabili di reparto e magazzino. Per inviare il curriculum e per consultare tutte le offerte di lavoro Lidl 2015, consultare il portale aziendale.
Nestlé, multinazionale attiva nel settore alimentare, offre opportunità di lavoro e stage nelle aree Engineering, Sales, Marketing, Finance, Controlling, Customer Service, HR. Numerose le posizioni aperte: per candidarsi e/o per ulteriori informazioni, visitare la sezione lavora con noi di Nestlé.
Apple, azienda informatica americana che produce sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali, ricerca numerose figure professionali su tutto il territorio nazionale. I profili ricercati sono diversi e riguardano il settore Vendite e Retail: Esperto Retail, Specialista Business, Solution Engineer, Store Leader, Specialista magazzino, Business Manager, Account Manager. Per maggiori informazioni, dettagli sui profili e per inviare il curriculum, consultare il sito della nultinazionale. Gardaland Resort ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali: Aquarist, per l’assistenza e la cura degli animali in vasca, all’interno dell’ Aquarium di Jesolo; Talker, per l’assistenza alla clientela attraverso presentazioni, informazioni ed attività educative e Hotel Resident manager, con almeno 3 anni di esperienza all’interno di resorts e 1 anno nel coordinamento di team come Account manager. Per candidarsi è possibile inviare il curriculum vitae a cv@gardaland.it secondo le modalità descritte nelle singole offerte.
Tata Italia, azienda operante nel settore delle calzature, cerca personale da assume nella sede centrale di Bari e presso i propri punti vendita, tra i quali Afragola e Giugliano in provincia di Napoli. Per candidarsi o per ulteriori informazioni, visitare la sezione ‘lavora con noi’ di Tata Italia.