12/06/2015 – Offerte di lavoro del mese: Microsoft, Intesa San Paolo, Ikea e Best Western

Microsoft, leader mondiale dell’informatica, ricerca alcune figure specializzate per le proprie sedi italiane di Roma e Milano. Le vacancies, recentemente pubblicate, riguardano i servizi dedicati ai clienti e al supporto, alla consulenza e alle vendite. Nella sezione del sito dedicato alle opportunità di assunzione nella multinazionale (Careers) è possibile candidarsi e conoscere le ulteriori posizioni disponibili, sia in Italia che all’estero.
Il Gruppo Intesa San Paolo è alla ricerca di diverse figure professionali con o senza esperienza da inserire in diverse sedi ed offre inoltre la possibilità di stage extracurriculari. Per candidarsi consultare il portale aziendale del gruppo bancario. La catena alberghiera Best Western è attualmente alla ricerca di varie figure (Restaurant Manager, camerieri di sala, aiuti cuoco, portieri notturni) per i proprio hotel, soprattutto zona centro-nord Italia. Per informazioni e candidature il link di riferiment è http://www.bestwestern.it/hotel/lavora-con-noi/.
Ikea
la multinazionale svedese, offre interessanti opportunità di lavoro a giovani diplomati e laureati, da inserire nei suoi punti vendita in Italia. Di seguito le figure professionali maggiormente richieste. Co-Worker Sales; l’incarico ricoperto è quello di ‘venditore’, che serve ad ottimizzare le vendite e la redditività della propria area di competenza. L’azione di vendita, mira a consigliare ed invogliare il cliente a concludere l’acquisto. Goods Flow Co-Worker Ikea: l’incarico prevede l’organizzazione della merce all’interno del negozio, ancor prima dell’apertura. La figura dovrà assicurare la completa disponibilità dei prodotti, organizzando in maniera efficiente il fattore espositivo della merce. Co-Worker Food Ikea: si tratta di una figura professionale che serve ad attrarre i visitatori, proponendo loro cibi di alta qualità, suggerendo proposte gastronomiche, qualità dei prodotti e massimizzare le vendite. Junior Programme Ikea: si tratta di un programma che ha come obiettivo principale, quello di formare e trattenere talenti. L’incarico è riservato a laureandi e laureati i quali parteciperanno ad un processo formativo di 12 mesi che servirà ad affinare le competenze di carattere specialistico e manageriale. I settori d’impiego sono: ristorazione, comunicazione, vendita e arredamento. Tutte le persone interessate possono proporre la propria candidatura al seguente link: http://www.ikea.com/ms/it_IT/this-is-ikea/available-jobs/index.html collegandosi al quale è possibile estrarre ulteriori informazioni, scegliere il settore di competenza ed eventualmente inviare il proprio curriculum vitae.