09/12/2016 – Offerte di lavoro: Groupon, Red Bull, Credem, Bialetti e Costa Crociere

Groupon, la nota azienda americana, offre interessanti opportunità di lavoro in Italia e all’estero, sia a professionisti che a giovani senza esperienza. In Italia, le selezioni riguardano soprattutto le aree Business Development, Vendite, Acquisti, Supply Chain per le regioni della Lombardia, Lazio e Campania. Nel dettaglio il profilo disponibile per cui è possibile candidarsi nella città di Napoli è Outside Sale. In generale le offerte sono rivolte a diplomati e laureati. Visitare la pagina aziendale per i dettagli e per tutte le posizioni aperte.
Red Bull è alla ricerca di nuove figure professionali. L’azienda cerca studentesse universitarie per i suoi progetti promozionali. Per Napoli si cercano Wings team member che abbiano conoscenza delle realtà universitarie della città, siano in possesso della patente di guida, siano disponibili a partecipare a due riunioni settimanali e a vestirsi col brand Red Bull. Il lavoro è part time, dalle 12 alle 24 ore. Le ragazze si occuperanno di guidare un’automobile brandizzata Red Bull al fine di promuovere la bevanda. Per candidarsi occorre collegarsi al portale Red Bull.
Credem, istituto bancario italiano, apre le selezioni per l’inserimento di giovani diplomati e neo-laureati in economia, materie giuridiche o matematiche, nelle proprie filiali, in tutta Italia. L’azienda, inizialmente, offre un contratto a tempo determinato, come operatore di sportello. Le risorse saranno, però, inserite in un percorso di crescita professionale nel settore commerciale, che si svilupperà in ambito manageriale, come direttore di filiale. Per candidarsi occorrono: una laurea in ambito economico, giuridico e matematico; competenze in materia finanziaria e creditizia; conoscenza del proprio mercato di riferimento; orientamento al cliente e spiccate doti commerciali. Consulta la pagina ufficiale per ulteriori informazioni e per candidarsi.
Bialetti è alla ricerca di nuove figure professionali. L’azienda cerca Brand Manager e Area Manager. Il Brand Manager deve avere tre anni di esperienza di marketing, propositività per nuovi prodotti e nuove idee, conoscenza degli aspetti economico-finanziari connessi al conto economico. La sede di lavoro è Coccaglio (Bs). Gli Area Manager sono ricercati per le regioni Campania, Puglia, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia. Requisiti richiesti diploma o laurea, due anni di esperienza nel ruolo, ottima conoscenza di Excel e di KPI’s, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte. Per candidarsi è necessario occorre collegarsi al portale aziendale. Nuovi posti di lavoro sulle navi Costa Crociere e nel personale di terra, anche presso la sede centrale di Genova. Le selezioni per lavorare in Costa Crociere sono aperte, solitamente, per diplomati e laureati, ai quali per diverse posizioni, in particolare relative al personale di bordo, si richiede la conoscenza delle lingue straniere. In questo periodo tra le offerte di lavoro attive, per le quali è possibile candidarsi, ci sono i profili di: Assistant Bar Manager; Assistant Maitre d’Hotel; Executive Chef; Pizzaiolo. Presso la sede centrale di Genova, invece, si ricerca personale da inserire nelle aree Marketing, Corporate Finance, Administration & Control e Revenue Management. Diverse sono le posizioni aperte anche per giovani da inserire in stage. Gli interessati alle future assunzioni Costa Crociere e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo (Lavora con noi), dalla quale è possibile prendere visione delle selezioni in corso per lavorare in Costa Crociere e rispondere online agli annunci di interesse.