11/02/2015 – Offerte di lavoro del mese: Fiat, Ferrarelle, Piazza Italia, Silvana Heach, Ospedale Niguarda

Piazza Italia, catena di negozi d’abbigliamento, cerca addetti alla vendita e allievi direttore in tutta Italia, anche a Napoli e Nola. Disponibili anche posizioni destinate alle categorie protette. Per inviare le candidature e conoscere tutti i dettagli, si può visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro: http://www.infojobs.it/lavoro-piazza-italia?pageIndex=1.
L’azienda di moda Silvian Heach ricerca addetti alle vendite e responsabili negozio per diverse sedi del territorio italiano (anche a Salerno e Marcianise presso la Reggia Designer Outlet). Si richiede: esperienza pregressa di almeno 3 anni nel settore di riferimento, età non superiore ai 35 anni, passione per il settore, flessibilità, spirito di squadra, motivazione alla crescita professionale, conoscenza informatica di base, conoscenza di almeno una lingua straniera. Per candidarsi, inviare CV a: curriculum@silvianheach.it. Per tutte le posizioni aperte collegarsi al link: http://www.silvianheach.it/FRA/it-IT/cms/index/corporate/job.
L’Azienda Ospedaliera Ospedale Niguarda Cà Granda di Milano ha aperto un concorso pubblico per la copertura di 25 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D. Le nuove risorse saranno assunte con contratto a tempo indeterminato. Le selezioni avverranno per titoli ed esami (una prova scritta, una pratica ed una orale), preceduti da una prova preselettiva che avrà luogo nel periodo dal 2 aprile 2015 al 13 aprile 2015. Verranno ammessi alla procedura concorsuale i primi 1.000 candidati che avranno conseguito nella prova preselettiva il punteggio minimo richiesto. La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere esclusivamente prodotta tramite procedura telematica disponibile sul sito dell’azienda ospedaliera. La scadenza per l’invio delle candidature è fissato per il giorno 9 marzo 2015. Per maggiori informazioni, consultare il bando concorso infermieri Ospedale Niguarda Milano pubblicato sul Bolletti Ufficiale della Regione Lombardia n. 5/2015.
Opportunità di lavoro in Campania con il Gruppo Ferrarelle SpA, la nota azienda produttrice dell’omonima acqua effervescente naturale, che a seguito di un nuovo piano industriale prevede l’ampliamento dello stabilimento di Riardo a Caserta. L’ampliamento prevede due nuovi capannoni, un magazzino automatico ed un impianto di rigenerazione, i cui lavori saranno ultimati per il mese di ottobre 2015. Ciò fa si che l’azienda prevede un piano assunzioni di 40 nuovi addetti, in particolare operai specializzati nella manutenzione. Le selezioni del gruppo Ferrarelle Spa saranno articolate in diverse fasi, a partire dallo screening dei curriculum pervenuti; in base ai profili più in linea con le figure ricercate dall’azienda i candidati idonei verranno contattati per una prima intervista telefonica; seguirà un’ulteriore selezione con un colloquio in azienda. Pertanto tutte le persone interessate ad una opportunità di lavoro come operaio specializzato possono inviare il proprio curriculum vitae, al seguente indirizzo di posta elettronica: curricula@ferrarelle.it.
La Fiat ha annunciato nuove assunzioni in Basilicata, a Melfi. In arrivo ben 1500 posti di lavoro presso lo stabilimento della nota casa automobilistica italiana situato in provincia di Potenza. Il programma assunzionale fa seguito all’incremento delle vendite dei nuovi modelli Jeep Renegade e Fiat 500X, vetture che vengono prodotte presso lo stabilimento Fiat in Basilicata. La campagna di recruiting per i nuovi posti di lavoro Fiat Melfi 2015 è già iniziata. Le risorse selezionate saranno inserite con un iniziale contratto interinale finalizzato all’assunzione che potrebbe avvenire con la formula del nuovo contratto a tutele crescenti. Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo (“Lavora con noi”) e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, dedicato alle candidature per il gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Nella pagina dedicata alle risorse umane e raccolta delle candidature è possibile raggiungere anche i siti web dei marchi del gruppo e visionare i relativi annunci di lavoro.