18/03/2015 – Offerte di lavoro del mese: Agenzia delle Entrate, Unicredit, Gruppo OVS, Kiko, Findomestic

L’Agenzia delle Entrate ha annunciato migliaia di assunzioni di funzionari per i prossimi tre anni, così come indicato dall’art. 5 del decreto legge sulla cd. “voluntary disclosure”. Saranno quindi disponibili 1100 posti di lavoro per gli anni 2015, 2016, 2017, così suddivisi: 400 funzionari nel 2015, 350 nel 2016 e 350 nel 2017. Le nuove assunzioni si andranno comunque ad aggiungere al reclutamento di 892 unità, previsto dal bando in scadenza il prossimo 26 marzo e consultabile sulla pagina apposita del sito dell’Agenzia delle Entrate. Unicredit S.p.A. cerca profili junior e senior in tutta Italia. Posizioni aperte tra l’altro per: Consulente di Agenzia (anche junior), Java developer junior, Application System Administrator junior e Account Manager.
Kiko, brand di cosmesi italiano, cerca personale da inserire presso diversi punti vendita in Italia. Le posizioni aperte sono numerose, tra cui Addetti alla vendita presso le sedi di Napoli e Marcianise (Ce). L’azienda, inoltre, offre l’opportunità di effettuare stage a giovani senza precedenti esperienze lavorative. Per ulteriori informazioni o per candidarsi, occorre visitare la sezione lavora con noi di Kiko.
Il Gruppo OVS offre opportunità d’inserimento a diversi profili professionali. Tra le figure ricercate Addetti al magazzino e Allievi Store Manager, per laureati o diplomati, con buona conoscenze della lingua inglese e disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale.
Findomestic, istituto bancario specializzato nel credito al consumo, cerca operatori del credito back/front-office, consulenti Prestiti Personali, Advisor Customer Solutions e analisti del credito a Catania, Bari, Napoli, Roma, Firenze e Milano. Posizioni aperte anche per giovani diplomati e laureati con profilo informatico e per laureati in discipline statistiche e matematiche a Firenze.