11/05/2015 – Offerte di lavoro del mese: Piazza Italia, Coca Cola HBC Italia, Lidl, Gardaland

Piazza Italia cerca diverse figure professionali da inserire presso negozi presenti in Italia. Tra i profili richiesti: Store Manager con opportunità di lavorare anche in Campania (Napoli, Benevento, Salerno); Addetti alla vendita e Allievi Direttori. Per il quartiere generale del Gruppo in Campania, precisamente a Nola, presso Napoli, l’azienda cerca anche le seguenti figure: Recruiter Senior e Addetto paghe e contributi. Gli interessati alle future assunzioni presso la nota azienda di moda low cost possono candidarsi visitando la pagina Piazza Italia al link lavora con noi, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. E’ possibile, inoltre, prendere visione delle ricerche in corso e rispondere agli annunci pubblicati sulla pagina dedicata alle offerte di lavoro Piazza Italia su portale Infojobs.
Coca-Cola HBC Italia cerca personale in possesso di diploma o laurea per la copertura delle seguenti posizioni: Maintenance Specialist – sedi di lavoro: Marcianise (CE), Nogara (VR); Transport Admin Specialist – sede di lavoro: Milano; Warehouse Service Specialist – sede di lavoro: Verona; Quality Assurance Assistant – sede di lavoro: L’Aquila; Communication Specialist – sede di lavoro: Milano; Customer Service Operator – sede di lavoro: Milano. Infine, l’azienda offre la possibilità a laureati/laureandi in Marketing, Trade Marketing, Economica, di effettuare uno stage presso la sede di Milano. Per candidarsi o per ulteriori informazioni, visitare la sezione lavora con noi di Coca-Cola.
Lidl, la catena di discount tedesca – che ha oltre 570 punti vendita in Italia e dà lavoro a 11.000 persone – annuncia 400 nuove assunzioni da fare in Italia nei prossimi mesi nel quadro di un piano quinquennale che prevede investimenti per un miliardo di euro e circa 2.000 assunzioni. Le nuove assunzioni per gran parte saranno a tempo indeterminato e riguarderanno soprattutto laureati in materie tecniche o economiche, ma anche a diplomati con esperienza pregressa nel comparto della Gdo (Grande distribuzione organizzata). Più in dettaglio Lidl cerca 40 capi-area per tutte le regioni, personale negli uffici della direzione generale ad Arcole (Verona) e ancora responsabili di filiale, facility manager, responsabili di sviluppo e commessi con esperienza. Per ulteriori informazioni e per candidarsi, visitare il portale aziendale.
Gardaland, ovvero nel più grande parco divertimenti d’Italia, ricerca personale addetto alla gestione, funzionamento e sorveglianza delle numerose attrazioni. Per svolgere questi ruoli è richiesto un diploma Diploma di tipo Tecnico ad indirizzo Elettrico, Meccanico o equivalente. Numerose sono poi le richieste di persone addette all’accoglienza, front-office, al box informazioni, booking e meeting. Queste figure si occupano principalmente dell’accoglienza dei visitatori, gestiscono le prenotazioni e le esigenze dei clienti e organizzano meeting. Necessaria la conoscenza di una o più lingue straniere e avere buone doti relazioni in quanto l’attività si svolge a stretto contatto con il pubblico. Altre figure molto ricercate sono senza dubbio gli animatori da inserire nel cast animazione del Resort: richiesti sono i candidati con basi di giocoleria, mimo, magia, sculture con palloncini, danza, canto. Ma Gardaland non è fatto solo di attrazioni. All’interno del parco sono presenti anche numerosi hotel, punti ristoro e negozi per la vendita dei vari budget. Anche queste strutture richiedono personale, ovvero: baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi, lavapiatti (con Diploma alberghiero); commessi; receptionist e portieri di hotel. Per candidarsi a lavorare a Gardaland, è necessario compilare in ogni sua parte il form di candidatura on line collegandosi direttamente alla pagina aziendale dedicata alle offerte di lavoro sempre aggiornata in tempo reale.