16/11/2016 – Offerte di lavoro: Unicredit, Kiko, Ovs, Calzedonia, Burberry, Lidl

Unicredit, uno dei gruppi bancari più importanti in Italia e in Europa, è alla ricerca di personale in vista di nuove assunzioni. In questo periodo sono attive numerose offerte di lavoro per laureati e studenti di Economia, Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Statistica, Matematica, Fisica, Ingegneria Industriale, Giurisprudenza e in altre discipline, per assunzioni e tirocini in banca. Le sedi di lavoro per le posizioni attualmente scoperte sono Lombardia, Veneto, Sicilia, Campania, Puglia, Umbria e Emilia Romagna. Solitamente i candidati selezionati da Unicredit verranno inseriti all’interno dell’azienda con contratto di apprendistato o contratto a tempo indeterminato. E’ possibile candidarsi alle offerte di lavoro pubblicate da Unicredit per via telematica, attraverso il portale del gruppo bancario.
Kiko, in continua espansione su tutto il territorio nazionale, sta selezionando nuove risorse da inserire come Store Manager e Addetto Vendite. Tra le città che attualmente selezionano vi sono: Torino, Roma, Venezia Mestre, Verona, Foggia, Firenze, Torino, Reggio Emilia, Milano, Bologna, Catania e Palermo. Le selezioni sono in corso anche in vista di nuove aperture di punti vendita. In più, Kiko, offre opportunità di stage per i giovani. Per altri dettagli visita la pagina dedicata del portale aziendale.
Ovs, brand nato all’interno del Gruppo Coin, gruppo leader in Italia nel settore dell’abbigliamento, seleziona personale laureato e diplomato per il potenziamento del proprio organico su tutto il territorio nazionale e per l’apertura di nuovi punti vendita. Allievo Store Manager, Addetti vendita e magazzinieri le posizioni attalmente aperte. Per maggiori informazioni e per candidarsi visitare il sito del gruppo.
Calzedonia, azienda italiana leader nel settore dell’abbigliamento intimo, sta cercando diverse figure da inserire nei propri punti vendita, su tutto il territorio nazionale. L’azienda svolgerà una selezione che prevede colloqui individuali e di gruppo, con test attitudinali e di personalità. I candidati ideali sono giovani affidabili e motivati con i seguenti requisiti: Esperienze di studio e lavoro all’estero e Disponibilità a trasferte e trasferimenti sia in Italia che all’estero. Molte le opportunità professionali, sia presso gli uffici, che all’interno della rete commerciale e negli stabilimenti produttivi. L’azienda offre, inoltre, la possibilità di accedere a dei percorsi formativi, volti a far acquisire le competenze necessarie al ruolo e a favorire l’inserimento del personale neo-assunto nel contesto aziendale. Per scoprire le posizioni aperte e inviare la propria candidatura occorre consultare il sito web aziendale. Il noto brand di moda, Burberry, seleziona vari profili da inserire nei propri store, su tutto il territorio nazionale, nello specifico in Lombardia, Veneto, Lazio, Piemonte, Toscana ed Emilia Romagna. Tra le posizioni disponibili: Sales assistant, Supervisor. Store manager e Stock team leader. I requisiti variano a seconda del profilo di interesse, per candidarsi consultare la pagina dedicata alle carriere e registrare il proprio curriculum vitae. La catena di supermercati tedesca Lidl ricerca personale per alcune mansioni in diverse città d’Italia. Al momento le ricerche riguardano principalmente il profilo di responsabile di filiale nelle città di Belluno, Treviso, Venezia, Vicenza, Bassano del Grappa, Napoli e Bari. Anche in paesi in provincia delle città indicate ricercano personale in questo ruolo. L’azienda richiede esperienza pregressa nel ruolo.