28/12/2015 – Offerte di lavoro: Animatur, Bmw Italia, Facile.it e Maxi Zoo

Nell’ambito della rete Eures, Animatur ricerca e seleziona 500 animatori turistici da inserire in villaggi e residenze turistiche in Italia e all’estero. I candidati devono essere disponibili a trasferimenti ed avere una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Costituisce requisito preferenziale pregressa esperienza nel “settore animazione”. Il periodo di lavoro va da Aprile a Settembre 2016 con disponibilità minima di 2 mesi (preferibile 3/6 mesi). Vengono offerti: contratto a tempo determinato con inquadramento ENPALS; vitto e alloggio gratuiti; viaggio aereo per le destinazioni estere a carico della società. Se necessario, è previsto un corso di formazione gratuito a carico dell’azienda. Gli interessati possono candidarsi, inviando una mail con il CV, completo di foto recente, a: staff@animatur.eu e, per conoscenza, a: eures@provincia.salerno.it.
BMW Italia, divisione nazionale dell’azienda tedesca specializzata nel settore automotive, cerca personale. Le posizioni lavorative riguardano le sedi di Roma e Milano. L’azienda inoltre offre numerose opportunità di stage a diplomati e laureati (preferibilmente in economia, marketing e ingegneria gestionale). Per ulteriori informazioni o per candidarsi, è possibile consultare la sezione Lavora con noi di BMW Italia.
Facile.it, portale internet specializzato nella comparazione di servizi assicurativi e creditizi, cerca personale per la sede di Milano. Nello specifico le posizioni aperte sono, tra le altre, Web Designer, Sviluppatore Mobile, Junior Web Content Specialist, Account Manager e Consulenti Telefonici. L’azienda, inoltre, ricerca neolaureati da inserire all’interno di diverse Business Unit in qualità di Junior Business Analyst e Back Office Agent. Per candidarsi o per ulteriori informazioni, visita la sezione Lavora con noi di Facile.it.
Maxi Zoo
, gruppo aziendale internazionale specializzato nella vendita di cibo e prodotti per animali, cerca personale da assumere in diversi punti vendita del Nord Italia. Nello specifico le posizioni aperte riguardano, tra le altre, Area Manager, Store Manager, Direttore punto vendita e Addetti vendita. Per candidarsi o per ulteriori informazioni, basta collegarsi alla sezione lavora con noi di Maxi Zoo.