29/04/2016 – Offerte di Lavoro: Gardaland, Oviesse, Fabbri, Coca Cola Hbc Italia e Sisal

Gardaland, il grande Parco dei divertimenti sito in provincia di Verona, è alla ricerca di diverse figure professionali, tra le quali, addetti alla ristorazione, addetti alle attrazioni, addetti all’accoglienza, commessi e animatori. Per le figure a maggior contatto col pubblico è richiesta la conoscenza della lingua inglese. In più, Gardaland offre possibilità di stage e altre opportunità per laureati.
Oviesse è alla ricerca di personale per l’apertura di nuovi negozi in Italia. L’azienda ricerca Allievi Store Manager che, assunti con iniziale contratto a tempo determinato di 18 mesi, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio Oviesse. Si ricercano laureati o diplomati, che conoscano l’inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale. Fabbri, azienda dolciaria italiana, è alla ricerca di nuove figure professionali. L’azienda cerca in particolare maestri pasticcieri e gelatieri, venditori divisione gelaterie e pasticceria, agenti Horeca e Giovani Venditori Horeca.
Coca-Cola HBC Italia, azienda nel settore delle bevande analcoliche a livello nazionale, si occupa della gestione dei processi di produzione, vendita e distribuzione e di tutte le attività di Trade Marketing e Category Management nel paese, Sicilia esclusa. Per questo spende molto sui giovani e sulla loro valorizzazione offrendo loro la possibilità di percorsi formativi all’interno dell’azienda. A Caserta, Milano, Verona e Roma è alla ricerca di diverse figure professionali. I candidati devono essere in possesso di brillante percorso di studio, meglio se in Ingegneria Meccanica Elettrica, Industriale o dell’Automazione, e una solida conoscenza della lingua inglese. Preferibilmente è richiesta esperienza già maturata nel settore scelto.
Sisal, società di scommesse italiana, è alla ricerca di personale per la sede di Milano. Le figure professionali ricercate sono Retail Gaming Innovation Specialist e Digital Mobile Innovation Specialist. Per entrambe le figure è richiesta una laurea in discipline economiche/marketing con voto superiore a 100/110, ottima conoscenza della lingua inglese, appassionato di giochi e del retail.