31/03/2016 – Offerte di lavoro: Aboca, Naturasì, Lindt e Bricocenter

Nuove opportunità di lavoro nel settore salute e benessere con Aboca, l’azienda sita in provincia di Perugia leader nei prodotti a base di sostanze naturali e piante medicinali. Le offerte di lavoro spaziano in vari settori aziendali e si rivolgono sia a personale operaio che tecnico/impiegatizio. Tra le posizioni aperte : operaio manutentore, addetto ufficio stampa, addetto ufficio acquisiti, tecnici cosmetici e farmaceutici, agente commerciale farmacia. L’azienda offre inoltre stage per giovani, della durata di 6 mesi, tutti rivolti a neo laureati in varie discipline e con buona conoscenza della lingua inglese. Gli interessati a lavorare in Aboca possono conoscere nel dettaglio tutte le altre opportunità e candidarsi alla pagina aziendale dedicata alle offerte di lavoro.
Restando nel settore benessere assunzioni in vista anche per Naturasì per varie figure all’interno dei punti vendita a Roma e anche per prossime aperture. L’azienda cerca addetti vendita per i reparti ortofrutta e gastronomia, scaffalasti, erboristi, responsabili di negozio e giovani in stage. Molte delle ricerche in corso sono finalizzate all’inserimento di personale in un punto vendita di prossima apertura a Civitavecchia, in provincia di Roma. A coloro che intendono candidarsi per lavorare in Naturasì, l’azienda chiede di conoscere il mondo del biologico e delle regole base della sana alimentazione, e di condividere gli obiettivi e le scelte aziendali. È valutata positivamente anche l’aver maturato una precedente esperienza nel profilo richiesto. Per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi, si rimanda direttamente alla pagina aziendale dedicata alle offerte di lavoro.
L’azienda dolciaria Lindt è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire presso le sue sedi in Italia. Le opportunità di lavoro interessano sia diplomati che laureati. Queste le posizioni attualmente aperte: Sales Account Specialist; Buyer; Digital Manager;: Trade Marketing Specialist; Junior Controller; Vice Store Manager e Manutentore Junior. Per consultare nel dettaglio le offerte di interesse e candidarsi occorre collegarsi al portale aziendale.
Infine Bricocenter, azienda leader nel fai da te, seleziona personale per stage e lavoro a contatto con i clienti a Rozzano, Milano, Roma, Torino e Perugia. L’iter è diviso tra formazione e posizioni aperte. L’offerta formativa è rivolta a diplomati, laureandi, laureati, e nello specifico si parla di stage e tirocini. Un esempio, è lo stage da venditore. I giovani verranno affiancati dai venditori già presenti e dal direttore per imparare le logiche operative ed economiche della vendita. Quanto alle posizioni lavorative a cui candidarsi, la ricerca viene focalizzata su due figure: il direttore di negozio e l’animatore di relazione. Sul portale dell’azienda viene inoltre data la possibilità di effettuare la candidatura spontanea nel caso non ci si senta idonei per le offerte di lavoro in corso.