Programma FILA

Cos’è F.I.L.A.

 

Il programma F.I.L.A. - Piano di Formazione/Lavoro per ex Percettori di Ammortizzatori Sociali prevedere misure volte a favorire il reinserimento nel mondo del lavoro di ex percettori di ammortizzatori sociali ora privi di sostegno al reddito attraverso azioni di placement, formazione, accompagnamento al lavoro e incentivi alle imprese.

 

Beneficiari

ex percettori di ammortizzatori sociali dal 01/01/2014 e sino alla data di adesione al programma, ora privi di sostegno al reddito;

  • non beneficiari di altre misure di politica attiva alla data di adesione al presente programma e

che non hanno beneficiato di analoghe misure su altri programmi,

residenti o domiciliati in Regione Campania

  • iscritti ai competenti Centri per l’impiego
  • non beneficiari di altre misure di politica attiva

Per i due percorsi formativi sono disponibili gli “Elenchi delle candidature” pervenute sulla piattaforma Cliclavoro Campania:

  • Operatore del punto vendita
  • Operatore per il trattamento e il recupero dei rifiuti (http://www.alfaforma.it/alfa/wp-content/uploads/elenco-candidature.pdf)

Il 4 Novembre si conclude la procedura di adesione. Il “Modulo di Adesione” va consegnato a mano, per Pec oppure tramite E-mail. Succissamente si pubblicherà la graduatoria definitiva.

 

Alfa Forma è a completa disposizione per ogni delucidazione e chiarimento in merito, e sarà  ben lieta di offrire agli interessati tutta l’assistenza necessaria. I recapiti sono: 081 8713780 – info@alfaforma.it